SATURDAY IN MY LIBRARY #1

Salve lettori.
Come sta andando questo fine settimana? Qualche nuova lettura? Fatevi sentire sono curiosa!

Avendo un po’ di tempo libero, la vostra Francesca invece, ha deciso di portare qualche innovazione al blog.

Quando l’ho aperto, decisi di dedicare la categoria “ Ultimi acquisti “ alle scappatelle in libreria dell’ultimo minuto, ai titoli che occupano la mia scrivania e che aspettano solo di essere letti. Rimuginandoci sopra, ho deciso di rendere la categoria più permanente sul blog, con una scadenza.

KNv6M0o

Prima di tutto, la categoria cambierà nome in “ Saturday in my library “ e pubblicherò un articolo almeno ogni due settimane, in base agli acquisti ovviamente. In pratica in base a quanto il mio portafogli riesce a resistere. Ovviamente, ma ormai questa è cosa scontata, voi siete liberissimi di interferire con la pagina condividendo opinioni, critiche, tutto quello che volete. Anzi, dovete interferire 🙂

Ultima chicca: sicuramente durante la prossima settimana porterò nuove novità che per ora sono ancora work in progress. Detto questo vi lascio con il primo, ufficiale Saturday in my library #1

divisoreeR9y8Kh
14Titolo: una scommessa per sempre
Autore: Emma Hart
Trama: Megan e Aston non potrebbero essere più diversi e in pubblico bisticciano come cane e gatto: lei è la classica studentessa perfetta con il naso sempre affondato tra le pagine di un romanzo; lui è uno di quelli che cambia ragazza ogni sera e pensa solo a sé. Ma c’è qualcosa di potente che li attrae l’uno verso l’altra, e basta una notte, un bacio rubato, per sconvolgere le loro vite.
Eppure Aston non avrebbe mai voluto avvicinarsi così tanto a lei. Perseguitato da un’infanzia difficile, da demoni che si rifiuta di affrontare, sa che è l’unica che potrebbe strappargli quella maschera di indifferenza che ha deciso di indossare per proteggersi dal dolore. Megan invece teme che, stando insieme ad Aston, Braden, il loro migliore amico, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, possa sentirsi tradito. Però il loro amore è ogni giorno più intenso, più forte delle paure, dei dubbi e degli incubi che affollano le notti di Aston. È arrivato per loro il momento di mettersi in gioco: devono scegliere se mantenere segreta la loro storia o rivelarsi al mondo. Devono scommettere su loro stessi.

divisore

the programTitolo: The program
Autore: Suzanne Young
Trama: Sloane sa perfettamente che nessuno deve vederla piangere. La minima debolezza, o il più piccolo scatto di nervi, potrebbero costarle la vita. In un attimo si ritroverebbe internata nel Programma, la cura ideata dal governo per prevenire l’epidemia di suicidi che sta dilagando fra gli adolescenti di tutto il mondo. E una volta dentro, Sloane dovrebbe dire addio ai propri ricordi… Perché è questo che fa il Programma: ti guarisce dalla depressione, resettandoti la memoria. Annullandoti. Così, Sloane ha imparato a seppellire dentro di sé tutte le emozioni. Non vuole farsi notare, non ora che suo fratello è morto e lei è considerata un soggetto a rischio. L’unica persona che la conosce davvero è James, il ragazzo che ama più di se stessa. È stato lui ad aiutarla nei momenti difficili, lui a farle credere che ci fosse ancora speranza. Ma, quando anche James si ammala, Sloane capisce di non poter più sfuggire al Programma. E si prepara a lottare. Per difendere i propri ricordi, a qualunque costo.

divisore

OppositionTitolo: Opposition
Autore: Jennifer L. Armentrout
Trama: Katy sa che il mondo è cambiato la notte in cui i Luxen sono arrivati. Lei non riesce a credere che Daemon abbia dato il benvenuto alla sua razza o se ne sia stato li mentre quelli del suo genere minacciano di eliminare ogni singolo umano o ibrido rimasto sulla Terra. Ma le linee tra il bene e il male sono confuse, e l’amore è diventato un emozione che la può distruggere – che li può distruggere tutti.
Daemon farà qualsiasi cosa per salvare quelli che ama, anche se dovesse significare tradimento.
Se c’è la minima possibilità di sopravvivere all’invasione devono necessariamente fare squadra con un nemico improbabile. Ma quando diventa rapidamente impossibile distinguere gli amici dai nemici, e il mondo crolla intorno a loro, potrebbero perdere tutto – anche quello che hanno di più caro – per assicurare la sopravvivenza dei loro amici.. e dell’intero genere umano.
La guerra è arrivata sulla Terra. E non importa il risultato, il futuro non sarà mai più lo stesso per quelli sopravvissuti.

divisore

VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE DEI VOSTRI ULTIMI ACQUISTI …

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...