” Una scommessa per sempre ” di Emma Hart

Esce oggi, 15 Ottobre, nelle librerie italiane il secondo capitolo della serie The Game di Emma Hart, “ Una scommessa per sempre “. Una serie di simpatici YA iniziata con Scommettiamo che ti faccio innamorare?, incentrato sul personaggio di Maddie e Braden. Ora lasciamoci di nuovo coinvolgere dalla dolce Megan e il rubacuori Aston e l’abile scrittura della Hart. Buona Lettura!

14

Titolo: Una scommessa per sempre
Autore: Emma Hart
Trama: Megan e Aston non potrebbero essere più diversi e in pubblico bisticciano come cane e gatto: lei è la classica studentessa perfetta con il naso sempre affondato tra le pagine di un romanzo; lui è uno di quelli che cambia ragazza ogni sera e pensa solo a sé. Ma c’è qualcosa di potente che li attrae l’uno verso l’altra, e basta una notte, un bacio rubato, per sconvolgere le loro vite.
Eppure Aston non avrebbe mai voluto avvicinarsi così tanto a lei. Perseguitato da un’infanzia difficile, da demoni che si rifiuta di affrontare, sa che è l’unica che potrebbe strappargli quella maschera di indifferenza che ha deciso di indossare per proteggersi dal dolore. Megan invece teme che, stando insieme ad Aston, Braden, il loro migliore amico, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, possa sentirsi tradito. Però il loro amore è ogni giorno più intenso, più forte delle paure, dei dubbi e degli incubi che affollano le notti di Aston. È arrivato per loro il momento di mettersi in gioco: devono scegliere se mantenere segreta la loro storia o rivelarsi al mondo. Devono scommettere su loro stessi.

divisoreRECENSIONE QUI

divisore

YssLOEkThe Game Series

1. Scommettiamo che ti faccio innamorare
2.Una Scommessa per sempre
3. The Right Moves
4. Worth the Risk

divisore

scommettiamo che ti faccioTitolo: Scommettiamo che ti faccio innamorare?
Autore: Emma Hart
Trama: Maddie ha odiato Braden dal primo sguardo. Egoista, sbruffone, dongiovanni: incarna alla perfezione tutto quello che lei non sopporta. E allora perché quando le sue amiche la sfidano a prendersi gioco di lui, non riesce a dire di no? Braden ha messo gli occhi addosso a Maddie da subito. Ecco perché ha accettato la scommessa dei suoi amici di riuscire a portarsela a letto. Dopotutto, è un modo per ottenere ciò che vuole. Sesso. Ma quando i due cominciano a frequentarsi, Braden non può fare a meno di provare qualcosa per la ragazza fragile che si nasconde dietro quegli occhioni verdi. E Maddie comincia a pensare che in Braden l’arroganza è solo una corazza che racchiude una dolcezza insospettabile.

 

divisoreAcquista la serie cliccando sulle copertine qui sotto

scommettiamo che ti faccio 14scommettiamo 3scommettiamo 4

Annunci

One thought on “” Una scommessa per sempre ” di Emma Hart

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...