PROSSIME USCITE Dal 17 al 29 Ottobre

gpNA602

Dal 15 Ottobre al 29 Ottobre.

divisore

15 OTTOBRE

12 13 14 11 e-stato-solo-un-gioco_6978_x600

  • Giovani, Carine e Bugiarde. Assassine di Sara Shepard (Pretty Little Liars #6) Newton Compton Mistero
  • E’ Stato Solo Un Gioco di Kylie Scott (The Lick Series #2) Newton Compton New Adult RECENSIONE
  • Il Dominio Del Fuoco di Sabaa Tahir Nord Fantasy ANTEPRIMA
  • Il Quarto Uomo di Frank Schätzing Nord Thriller
  • Una Scommessa Per Sempre di Emma Hart (The Game #2) Fabbri New Adult

divisore19 OTTOBRE

15

  • The Ex di Abigail Barnette (The Boss #4) Newton Compton Erotic Romance

divisore 20 OTTOBRE

16 17 18 19 20 21 22 23

  • divisore
  • After . Anime Perdute di Anna Todd (After #4)
  • Oltre L’Amore di Jay Crownover (Marked Men #3) Newton Compton New Adult
  • L’Amore PIù Giusto è Quello Sbagliato di Chelsea Fine (Finding Fate #1) Mondadori New Adult
  •  Laggiù Mi Hanno Detto che c’è il sole di Forman Gayle Mondadori Young Adult
  •  Il Bacio Delle Tenebre di Deborah Harkness (The Kiss of Darkness #3)Piemme Paranormal Horror
  • Magisterium. Il Guanto Di Rame di Cassandra Clare e Holly Black (Magisterium #2) Mondadori Fantasy
  •  La Nostra Ultima Canzone di S.K.Falls Piemme New Adult
  • E Se Fosse Un Segreto? di Virginia Bramati Mondadori Contemporary Romance

divisore 22 OTTOBRE

24 25

  • Mi Sono Innamorata Del Mio Migliore Amico di Kirsty Moseley Newton Compton New Adult
  • Tra Le Braccia Di Morfeo di A.G. Howard (Splintered #2) Newton Compton YA Fantasy

divisore 27 OTTOBRE

26 27

  • Stregata di Sylvia Day Harlequin Mondadori Erotic Romance
  • Tutto quello che siamo di Federica Bosco Mondadori, New Adult

divisore 29 OTTOBRE

28

  • Mi Manchi Troppo Per Dimenticarti di Valeria Luz Newton Compton Contemporary Romance

divisore

QUALCUNO HA ATTIRATO LA VOSTRA ATTENZIONE?

2 pensieri riguardo “PROSSIME USCITE Dal 17 al 29 Ottobre

    1. Ottima scelta!! per quanto riguarda ” After 4″ io sono ancora un po’ indecisa. i primi tre non mi hanno molto entusiasmato. Invece leggerò sicuramente ” Mi sono innamorata del mio migliore amico “, anche eprchè è della stessa autrice di ” il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto ” che è stata una lettura davvero piacevole 🙂

      Mi piace

Rispondi

