” Lone Star ” di Paullina Simons prossimamente in Italia

Bonjour lettori
Oggi ho una notizia superlativa, fantastica, incredibilmente bella da darvi. Verrà pubblicato in italia grazie alla casa editrice Harper Collins Italia, il nuovissimo libro di Paullina Simons, Lone Star. L’ho stra-amata con la trilogia Il Cavaliere D’Inverno quindi potete capire il mio entusiasmo. Il libro è già uscito in Inghilterra, Australia e Nuova Zelanda ottenendo dei commenti più che positivi, mentre è prevista per Novembre l’uscita negli USA. Per noi italiani fan della Simons non resta che accontentarsi, per ora, della trama e aspettare impazienti l’uscita, sperando in un’attesa non lunghissima. Ringrazio tantissimo il blog Crazy for Romance, dal quale proviene la notizia, che mi ha letteralmente rallegrato la giornata. Amanti di Tania e Shura siete pronti?

lone star italia

Titolo: Lone Star
Autore: Paullina Simons
Trama: Dall’autrice dell’acclamato bestseller Il Cavaliere d’Inverno, Paulina Simmons, arriva un indimenticabile storia d’amore tra una matricola di college e un viaggiatore cantastorie che sta seguendo la strada della guerra, una storia di viaggio, trascinante di un amore perduto e ritrovato ambientato nella meravigliosa Europa dell’Est.
A Chloe mancano poche settimane per andare al college e iniziare una nuova vita lontana dalla sua casa nel Maine, quando parte per un viaggio in Europa con il suo ragazzo e i suoi due migliori amici. La loro destinazione è Barcellona, ma prima faranno una deviazione tra le città dell’Europa dell’Est per mantenere una promessa di famiglia.
Qui, in un mondo post-comunista, Chloe incontra un’affascinante vagabondo americano di nome Johnny, che si porta dietro una chitarra, un semplice sorriso e un segreto da tutta la vita. Da Treblinka a Trieste, da Carnikava a Cracovia, da Vilnius a Venezia, questo improbabile gruppo di amici e amanti attraversa il vecchio mondo con un viaggio in treno che diventerà un viaggio pericoloso in Europa e nel passato di Johnny, un viaggio che la illuminerà sul suo futuro e su tutto quello che ha sempre desiderato.
Ma il legame di una vita che c’è tra Chloe e i suoi amici dovrà subire un ultimo test, e se anche loro non riusciranno a raggiungere Barcellona, sapranno con certezza che le loro vite non saranno più le stesse. Una grande, bellissima storia che affascina e incanta, Lone Star rimarrà a lungo nella vostra memoria una volta finita l’ultima pagina.

divisoreTutte le notizie in questo articolo provengono dal Blog Crazy for Romance.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...