” La strada che mi porta a te” di Moriah McStay

Un particolare romanzo young adult, “ La strada che mi porta a te” di Moriah McStay è arrivato nelle librerie italiane questa settimana. Un libro unico nel suo genere , che ruota intorno la protagonista Fiona, ma raccontato attraverso due punti di vista diversi: Fiona Doyle col volto sfigurato a causa di un incidente, che rversa tutti i suoi sogni,desideri,amori e tristezze nei testi delle sue canzoni, e Fi Doyle brillante promessa dello sport.un importante interrogativo alla base di tutto: e se l’incidente non fosse mai accaduto?

la strada che mi porta a te

Titolo: La strada che mi porta a te
Autore: Moriah McStay
Trama: Timida, riservata e con pochi amici. Fiona Doyle ha metà volto sfigurato a causa di un incidente. Riempie montagne di taccuini con i testi delle canzoni che inventa e in cui riversa tutti i suoi sogni, le sue frustrazioni e il suo amore impossibile per Trent, il golden boy della scuola. Vorrebbe trovare il coraggio di esibirsi in pubblico, ma farlo significherebbe mettersi alla mercé degli altri e lasciarsi giudicare solo per le maledette cicatrici che porta sul viso. Qualcosa, però, sta per cambiare… e presto Fiona scoprirà che lei è molto di più di quello che gli altri vedono.
E se l’incidente non fosse mai accaduto?
Brillante, sicura di sé e con un unico obiettivo: diventare una stella dello sport. Fi Doyle non ha tempo per le storie d’amore, specialmente se a provarci è il suo migliore amico, Trent. Ma quando la fortuna le volta le spalle, costringendola a interrompere la carriera sportiva, Fi si ritrova per la prima volta a fare i conti con se stessa. E con una domanda che potrebbe cambiare il corso della sua vita per sempre: Fi può essere di più di ciò che tutti vedono?

 

divisoreAcquistalo cliccando sulla copertina

la strada

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...