” Bellezza Crudele ” di Rosamund Hodge

Arriva nelle librerie italiane il nuovo libro di Rosamund Hodge, Cruel Beaty primo romanzo di una duologia paranormal inspirata alla favola della “ Bella e la Bestia”. Per chi ama le ambientazioni fantastiche con una bella dose di misteri e intrighi, “ Bellezza Crudele” è perfetto per voi, una rivisitazione della fiaba completamente nuova.
Un’eroina come protagonista, Nyx pronta a tutto per salvare il regno in cui vive dall’oppressione del loro tiranno. Quando giunge il momento però, Nyx si rende conto che il nemico non è tanto Bestia come pensava.

talon4

Titolo: Bellezza Crudele
Autore: Rosamund Hodge
Trama: Costretta a fidanzarsi con il malvagio governatore del suo Regno, la giovane e determinata Nyx sa che il suo destino è sposarlo, ma per coronare il suo sogno più segreto: ucciderlo e liberare finalmente il popolo dal giogo di quella crudele tirannia. Eppure nel giorno del suo diciassettesimo compleanno – quando la ragazza si trasferisce con lui nel castello sulla cima più alta di tutto il Paese – capisce che nulla è come se l’era aspettato, soprattutto il nuovo marito, incredibilmente affascinante e seducente. Nyx sa che deve salvare la sua gente a tutti i costi, eppure resistere al suo nemico giurato sta diventando sempre più difficile perché lui è ben deciso a conquistare il cuore della sua sposa.
Con il suo romanzo d’esordio, Bellezza crudele, Rosamund Hodge ci regala una favola romantica, che farà sognare le lettrici, e inaugura una nuova saga che vede protagonista la coraggiosa eroina Nyx.

divisoreUGTWzuGLa serie “Cruel Beauty Universe”

• 1.(Cruel Beauty #1) Bellezza Crudele
• 2.(Cruel Beauty #2) Gilded Ashes

divisoreAcquista il libro cliccando qui sotto

cruel

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...