” Il tuo meraviglioso silenzio” di Katja Miller

Un inizio di settimana niente male con uno dei libri che ha suscitato più interessante del 2014, dalla copertina davvero bella aggiungerei.

“ Il tuo meraviglioso silenzio”, l’ibro autoconclusivo della scrittrice Katja Miller, vi prenderà come pochi, un turbine di emozioni che vi lasceranno completamente senza fiato.

 

divisore

il tuo meraviglioso silenzio

Titolo: Un meraviglioso silenzio ( The sea of tranquility)
Autore: Katja Miller
Trama: Un fenomeno del self publishing: un ragazzo solitario, una ragazza con un segreto da dimenticare, la magia delle seconde possibilità. A soli diciassette anni Nastya era una promessa della musica, ma ora ha perso tutto: la sua identità, la voglia di vivere, la voce. Da 452 giorni ha smesso di parlare, e l’unica cosa che desidera è tenere nascosto il motivo del suo silenzio. La storia di Josh, invece, non è un segreto: in poco tempo ha perso tragicamente le persone più care che aveva accanto, e ora cosa gli rimane? Di giorno: gli sguardi giudicanti degli altri addosso. Di notte: scolpire il legno in solitudine. Quando sembra non esserci più luce né speranza, Nastya e Josh si trovano e le sensazioni sopite esplodono inarrestabili dal corpo e dal cuore. Due lontananze si incontrano, trovando l’una nell’altrala forza di superare il passato e rinascere davvero.

Acquista il libro cliccano sulla bellissima copertina.

Il tuo meraviglioso silenzio #heder.jpg1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...