“La canzone che ci ha fatto incontrare” di Ryan Winfield

mercoledì di cuori

Buona sera carissimi!
18632103Per il nostro mercoledì’ di cuori ho un libro fresco fresco di stampa da proporvi.

A tutti gli amanti del romance in ascolto, segnatevi questo nome Ryan Winfield perché di sicuro farà parlare di sé. Autore di un best seller da 110.000 copie, Winfield è stato acclamato come il nuovo Nicolas Sparks dall’opinione italiana. A voi i commenti? Di certo “ la canzone che ci ha fatto incontrare” non è un titolo da ignorare per chi cerca emozioni forti come solo l’amore può dare.

978882005712_Winfield_Una canzone 2_300X__exactTitolo: La canzone che ci ha fatto incontrare

Autore: Ryan Winfield

Trama:

Quali confini attraverseresti per il vero amore?
Questa è la domanda alla quale una madre in lutto deve rispondere quando cerca di comprendere un giovane musicista di strada, che lei crede possa gettare luce sulla scomparsa di sua figlia, solo per ritrovarsi innamorata di lui. Una storia d’amore sexy e toccante che vi lascerà sia stuzzicate che in lacrime, Jane’s Melody segue le vicende di una quarantenne nel suo viaggio alla riscoperta di se stessa dopo anni di lotta in solitudine.
A volte il nostro dono più grande viene dal nostro più grande dolore. E ora Jane deve decidere se è troppo tardi per lei per ricominciare, o se il vero amore non conosce davvero limiti.
 
**************************

aaac6324a38ddb44a0e73a74cda34855Con il suo stile e protagonisti non abituali, considerando la loro differenza d’età, il libro si propone come una novità in un genere dove è facile sgarrare nel banale. L’opera è il primo capitolo di una trilogia, Jane’s Melody, Jane’s Harmony e il terzo ancora senza titolo e, insieme al secondo volume già pubblicato, in america ha riscosso un enorme successo. In italia è possibile acquistarlo invece dal 15 settembre.

Che dire ancora … non lasciatevelo scappare!

Di seguito trovate la trama del secondo volume, Jane’s Harmony.

********************************

18775148Titolo: Jane’s harmony

Autore: Ryan Winfield

Trama:  Ricominciare è una cosa difficile da fare.

È quello che la quarantenne Jane McKinney impara quando abbandona il suo lavoro, vende la sua casa e si lascia Seattle alle spalle per cominciare una nuova vita e seguire l’uomo che ama ad Austin. Dopo la morte della figlia Melody, Jane non aveva mai pensato che avrebbe trovato la felicità di nuovo – finché non ha conosciuto Caleb Cummings. Sensibile, affettuoso e maturo nonostante i suoi anni, Caleb è un bellissimo giovane musicista che lotta per far quadrare i conti. Ma quando le sue fortune prendono una inaspettata e drastica svolta per il meglio, Jane si trova a doversi chiedere quale esattamente sia il suo posto in tutto questo.
Riucirai mai a lasciarti il passato alle spalle? Jane deve ora decidere se desidera veramente impegnarsi in un nuovo inizio con Caleb – o se alcune ferite sono semplicemente troppo profonde per potersi mai cicatrizzare.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...