Welcome

tumblr_lcue7lnJR71qe0hneo1_500_large

 

Ciao a tutti!

Sono felicissima di darvi il benvenuto in questo nuovo blog. Per chi già mi segue nella pagina facebook “ a tavola coi libri”, ben ritrovati, per chi invece ha la sfortuna di capitare qui per la prima volta, ciao!!

Io sono Francesca, una ragazza di 20 anni che per fortuna o sfortuna, sto ancora cercando di capire, ha una passione quasi, e sottolineo quasi, morbosa per i libri. Qualche anno fa, nella noia dell’estate, così per gioco ho aperto un pagina su facebook che, contro ogni mia aspettativa, mi ha permesso di condividere questa passione con gli altri.

Il blog, come la pagina, ha una natura del tutto casuale.

Siamo realisti. Quante volte, attirati da un libro, siamo stati costretti a rinunciarci perché troppo costoso? Diciamo che a me capita una volta su 4. Ostinata a leggerlo, ricorro in queste occasioni hai famosi ebook che certo non equivarranno la carta scritta, ma di certo sono meno costosi. Così facendo, ne ho accaparrati talmente tanti che il mio pc ha chiesto pietà. Il blog non è altro che un grande calderone dove potrete trovare e richiedere file pdf dei libri che vi interessano. Ad abbellire il tutto ci saranno recensioni, news e tanto altro.

In poche parole, benvenuti nella mia foresta incantata.

Non mi dilungo molto, impareremo a conoscerci pian piano. Vi lascio con una frase che racchiude quello che per me, è la lettura.

A presto,

Francesca

 

Ps. I pdf presenti in questo blog non sono di mia proprietà ma trovati comunemente su internet.

2 pensieri riguardo “Welcome

Rispondi

